Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mayor Von Frinzius, ancora un premio a Monza

Lunedì 20 Maggio 2019 — 08:36

Un’altra volta la regia di Lamberto Giannini, Aurora Fontanelli, Cecilia Daniselli, Cecilia Ceccanti, Rachele Casali e Marianna Sgherri si è dimostrata vincente

Grande viaggio per la Compagnia Mayor Von Frinzius che, a poco più di dieci giorni dalla prima di “A mezzanotte, parerga e paralipomena”, è partita alla conquista della Lombardia (foto Laura Sgherri).
Dopo aver partecipato lo scorso anno al festival teatrale “Lí sei vero” di Monza ed aver vinto il premio come miglior regia, questo anno la nostra MVF non si è data per vinta, ed un’altra volta la regia di Lamberto Giannini, Aurora Fontanelli, Cecilia Daniselli, Cecilia Ceccanti, Rachele Casali e Marianna Sgherri si è dimostrata vincente.
“Trovo che, a prescindere dal risultato, una trasferta come quella che abbiamo fatto sabato 18 e domenica 19 sia una grande occasione, per innumerevoli motivi – dichiara Giannini – Per prima cosa, partecipare ad un concorso ad undici giorni dalla prima del nuovo spettacolo crea una grande spinta motivazionale negli attori, che già lo scorso anno ci permise di affrontare il palco del Goldoni con una grinta tutta nuova. La voglia di vincere e la bellezza di poter far convivere per due giorni i nostri attori, tutti uniti per perseguire un obiettivo, sono sensazioni indescrivibili. In aggiunta, siamo stati accolti in modo delizioso, come se fossimo di casa. Vincere il premio come miglior regia per il secondo anno consecutivo per noi è un vero onore”.
Adesso ha inizio un tour de force degno della grande potenza artistica che la Mayor è, per poter arrivare impeccabilmente al 29 e 30 maggio, il vero grande traguardo dell’anno per la Compagnia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X