McDonald’s apre in zona Levante (35 nuovi posti) e “saluta” piazza Grande
I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s per concordare un colloquio individuale
McDonald’s cerca 35 persone da inserire nella nuova apertura, entro fine 2019, nei pressi del centro commerciale Parco del Levante (per l’esattezza dove sono in corso i lavori, fronte Centro Commerciale). Lo storico ristorante di piazza Grande (foto), invece, chiuderà i battenti e i 26 dipendenti verranno ricollocati in toto nel nuovo assieme alle 35 nuove assunzioni. “La chiusura – spiega Roberto Creati, raggiunto telefonicamente da QuiLivorno.it, amministratore unico della società che gestisce per la catena i due McDonald’s di Livorno, Levante e Stagno, e Cecina – avverrà per la fine del 2019. La novità della nuova apertura è rappresentata dal servizio al tavolo. E ci saranno anche il McDrive e McCafè“. Cosa sorgerà lì, in piazza Grande, non è dato saperlo al momento.
Fino al 15 dicembre sarà possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la partecipazione a una video intervista online.
I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s per concordare un colloquio individuale che si svolgerà in uno dei ristoranti della provincia. Coloro che accederanno a questa seconda fase potranno ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.
Per ulteriori informazioni: www.mcdonalds.it/lavorare
Per candidarsi: www.mcdonalds.it/entra-nel-team/posizioni-aperte/
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.