Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Medici Asl, ecco chi sono i più pagati. Tutti gli stipendi

Lunedì 3 Giugno 2019 — 11:27

Tra i dottori più pagati nella zona livornese il dermatologo Giovanni Bagnoni e il neurochirurgo Orazio Santonocito

Come ogni anno il sito dell’Asl Nord Ovest Toscana pubblica, sotto la voce “amministrazione trasparente”, i redditi dei medici in un file (scaricabile con un clic sul pdf pubblicato in fondo all’articolo) intitolato “Emolumenti a carico della finanza pubblica anno 2018″.
Tra i dottori di area livornese più pagati troviamo in testa alla classifica il primario di dermatologia Giovanni Bagnoni il cui reddito tocca quota 452.851,04 euro di cui 351.051,38 guadagnati in intramoenia (terzultima colonna della tabella pubblicata). A seguire tra i medici maggiormente retribuiti troviamo Orazio Santonocito, il primario di neurochirurgia con 386.692,91 euro (di cui oltre 257mila di intramoenia).
Il primato assoluto di questa speciale classifica dell’area vasta Nord Ovest dell’Asl spetta però a Massimo Cecchi, urologo versiliese che, con i suoi 875.414,14 euro di cui oltre 700mila di intramoenia, batte ogni record.
La lista completa di tutti i medici è consultabile con un clic al link sottostante.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X