Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mercatino del venerdì: nuova disposizione dei banchi

Venerdì 29 Settembre 2017 — 07:30

Il Mercatino settimanale del Venerdì di via dei Pensieri/via Allende avrà un nuovo riposizionamento per alcuni posteggi di operatori commerciali e agricoli

Venerdì 29 settembre il Mercatino settimanale del Venerdì di via dei Pensieri/via Allende avrà un nuovo riposizionamento per alcuni posteggi di operatori commerciali e agricoli. Trentanove (39) operatori commerciali e 7 posteggi riservati agli operatori agricoli, che fanno capo al mercato agricolo sperimentale, troveranno spazio nel parcheggio del Campo Scuola. Saranno disposti a cerchio, con al centro due file di otto postazioni ciascuna, in modo da creare un polo più attrattivo che occuperà tutta l’area di parcheggio, rispetto al riposizionamento che era stato optato per la scorsa settimana. Un’ordinanza prevede infatti per venerdì 29 settembre l’istituzione del divieto di transito e sosta in largo Valaperti (area antistante il Campo Scuola) dalle ore 7 alle 14.
“Sicuramente questa nuova soluzione che, insieme agli uffici tecnici comunali e le associazioni di categoria abbiamo individuato a fronte delle lamentele sollevate dagli operatori la settimana scorsa, risulta migliore rispetto alla precedente – precisa l’assessore al commercio Paola Baldari – è più attrattiva per la concentrazione di più banchi e presenta anche una disposizione più razionale”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.