Cerca nel quotidiano:


Mercato Coop, una settimana di festa e iniziative

Il Mercato di Livorno Coop festeggia il 1° compleanno con una settimana di feste e promozioni. Il ristorante-bar Ricò propone colazioni, pranzi e apericena tutti i giorni

giovedì 29 Agosto 2019 14:51

Mediagallery

Il Mercato di Livorno Coop del centro commerciale Fonti del Corallo festeggia il 1° compleanno con una settimana di iniziative per tutti i clienti e tante opportunità per i Soci Coop. Tra gli eventi in galleria venerdì 30 agosto gara di ballo a squadre, dalle 18.30 alle 20, e sabato 31 Hip Hop con ABC Danza. Venerdì 30, dalle 17 alle 19, all’interno del supermercato musica con le “Coop Sisters”, torta fatta dai pasticceri Coop e animazione per bambini. Ai festeggiamenti si aggiungono occasioni di risparmio per i soci Coop: 29 e 30 agosto ogni 2 euro di spesa si ottengono 2 punti anziché 1. Il 31 agosto, 1 e 2 settembre comprando un prodotto delle linee ViviVerde, FiorFiore e BeneSì Coop il secondo si paga la metà. 30 e 31 agosto Cena di Compleanno al ristoro Ricò, con menù di piatti tipici livornesi (20% di sconto per i soci Coop). Infine il 3 e 4 settembre buono spesa da 15 euro ogni 40 euro di spesa.

I numeri del Mercato di Livorno: 4.500 mq di area vendita, 225 dipendenti (con contratto a tempo indeterminato), 34 casse di cui 20 tradizionali assistite, 6 self-check out dove il cliente si “batte” la spesa in autonomia, 8 casse Salvatempo con assistenza. Il punto vendita è stato ristrutturato un anno fa con l’obiettivo di esaltare i reparti freschi che si affacciano sulla grande piazza di ingresso e le produzioni locali. Tutta la pasticceria è di produzione interna, così come il 90% del pane. Il ristorante-bar Ricò propone colazioni, pranzi e apericena tutti i giorni, domenica compresa. 108 posti a sedere, oltre 200 coperti serviti a pranzo. Paste e brioches provengono dalla forneria del supermercato. Tutti i piatti sono preparati dalla cucina interna usando i prodotti presenti in vendita (soprattutto a marchio Coop Fior Fiore, le eccellenze della gastronomia italiana). Dal 30 agosto 2018 ad oggi si sono registrate circa 1.500.000 presenze, con una media di 4.000 persone al giorno.

Reparti presenti: Generi vari, Carni, Gastronomia, Forneria, Salumi e latticini libero servizio, Ortofrutta, Pescheria, Extra alimentari, Ristoro, corner ottica e servizio prestito sociale. Il negozio è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21. La domenica dalle 9 alle 21 (in estate solo la prima domenica del mese).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.