Cerca nel quotidiano:


Mercato del Venerdì solo con i banchi ortofrutta

L’accesso è garantito nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza: contingentamento degli ingressi, distanza di sicurezza dai banchi e obbligo di uso di mascherine e guanti

Giovedì 2 Aprile 2020 — 18:54

Il 3 aprile si svolgerà, riservato ai soli banchi del settore ortofrutta, il mercato del venerdì. L’accesso è garantito nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza: contingentamento degli ingressi, distanza di sicurezza dai banchi e obbligo di uso di mascherine e guanti, come avviene in tutti gli altri esercizi aperti. Gli operatori di Anva-Confesercenti metteranno a disposizione dei propri clienti che ne fossero sprovvisti le mascherine.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.