Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Michela, Giulio, Marco e altri 22 amici tutti insieme al mare

Martedì 26 Agosto 2025 — 10:08

Foto autorizzate alla pubblicazione da parte delle rispettive famiglie che ringraziamo per la disponibilità

Una felice collaborazione tra Associazione Italiana Persone Down di Livorno, Autismo Livorno e Volare Senz’ali ha permesso a 25 ragazzi e ragazze diversamente abili di frequentare il mare nell’ambito del progetto Tra Mare e Sport promosso e sostenuto da Fondazione Livorno. Gli educatori si sono prodigati per far vivere appieno l’esperienza alleggerendo le famiglie e incoraggiando la socializzazione. Gli stabilimenti balneari aderenti all’iniziativa hanno messo a disposizione lettini, sdraio, ombrelloni, gazebo e tavoli per il pranzo. “Livorno si è dimostrata ancora una volta sensibile e solidale. Un ringraziamento ai Bagni Pancaldi e ai Bagni Tirreno per l’ospitalità” scrivono le associazioni ringraziando Fondazione Livorno e le realtà cittadine che hanno accolto il gruppo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.