Michela, Giulio, Marco e altri 22 amici tutti insieme al mare
Foto autorizzate alla pubblicazione da parte delle rispettive famiglie che ringraziamo per la disponibilità
Una felice collaborazione tra Associazione Italiana Persone Down di Livorno, Autismo Livorno e Volare Senz’ali ha permesso a 25 ragazzi e ragazze diversamente abili di frequentare il mare nell’ambito del progetto Tra Mare e Sport promosso e sostenuto da Fondazione Livorno. Gli educatori si sono prodigati per far vivere appieno l’esperienza alleggerendo le famiglie e incoraggiando la socializzazione. Gli stabilimenti balneari aderenti all’iniziativa hanno messo a disposizione lettini, sdraio, ombrelloni, gazebo e tavoli per il pranzo. “Livorno si è dimostrata ancora una volta sensibile e solidale. Un ringraziamento ai Bagni Pancaldi e ai Bagni Tirreno per l’ospitalità” scrivono le associazioni ringraziando Fondazione Livorno e le realtà cittadine che hanno accolto il gruppo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.