Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Livorno 2019, Francesca reginetta della Notte Bianca

Martedì 9 Luglio 2019 — 19:04

La sua incoronazione nel corso della serata in via Ricasoli in occasione della Notte Bianca. Miss Livorno proseguirà per tutto il mese di luglio con altre selezioni e casting anche in provincia

La reginetta della Notte Bianca è lei, Francesca Chisari, vincitrice sabato sera in via Ricasoli della seconda tappa ufficiale di Miss Livorno 2019. Nata a Pistoia ma residente a Livorno, Francesca ha sedici anni compiuti, è alta 1,69, frequenta il Liceo delle scienze applicate e la sua grande passione è la danza. Il suo sogno? Fare la protagonista in un musical e diventare attrice. La sua incoronazione è arrivata al termine di un appuntamento di Miss Livorno particolarmente votato alla moda e partecipato da tantissima gente. Fin oltre la mezzanotte centinaia di persone hanno avuto modo di assistere ad un nuovo capitolo di questo concorso show giunto alla ventinovesima edizione, ammirando sulla lunga passerella (quattordici metri) posizionata praticamente a metà di via Ricasoli, venticinque “bimbe” labroniche, pre-selezionate nei diversi casting in atto già da un mese nei locali e stabilimenti balneari del litorale. Fortemente voluto dagli operatori commerciali di via Ricasoli coordinati dalla Confcommercio provinciale, lo spettacolo che è stato proposto sabato sera ha visto sfilare, inizialmente in abito da sera e successivamente in costume, le aspiranti Miss Giulia Di Liberto, Martina Formica, Martina Baldi, Aurora Bertini, Ginevra Leoni, Alessia Biagini, Glory Osunbor, Arianna Biasci, Matilde Pierini, Francesca Chisari, Chiara Gai, Lara Donati, Agnese Socci, Greta Giusti, Alessia Federigi, Rosalina Biondi, Xhesika Ndreu, Ilaria Frasca, Greta Ferrari, Brenda Chiavacci, Giada Agostinelli, Alessia Semerano, Sara Mangani, Giorgia Demilito e Jennifer Gino. Presentate da un brillante Alberto Bucci, in arte Alby, le ragazze si sono proposte anche nelle vesti di modelle e indossatrici sfilando per Pinko, LiuJo, Cuccuini, Danilo Avelardi, Si Si Pelle e Abbigliamento Alta Tensione.

Tra una sfilata e l’altra si sono susseguiti spazi musicali con la partecipazione della band tutta al femminile “All Broken 29” e della giovane interprete Ginevra Perullo. Sono state poi presentate coinvolgenti coreografie da parte dei corpi di ballo della Dance Master guidata da Riccardo Bonaretti; una parentesi di  evoluzioni acrobatiche con efficaci tecniche antibullismo proposte anche in versione “teatrale”, ha impegnato gli atleti-performer dello Zen Club di via Pera. Alla fine i verdetti dei giurati, che hanno portato sul podio sei ragazze, la prima delle quali eletta quale Miss Notte Bianca Via Ricasoli 2019. Hanno ricevuto la menzione per il concorso Miss Blu Mare (a cui Miss Livorno è abbinato e che consentirà alla futura Miss Livorno e ad altre “damigelle” di partecipare alla crociere delle Miss nel Mediterraneo a bordo della MSC “Magnifica”) le concorrenti Ilaria Frasca (sesta classificata), Alessia Biagini (quinta), Giulia Di Liberto (quarta classificata), Martina Formica (terza) e Jennifer Gino (al secondo posto). I flash dei fotografi e le riprese di Michele Silvestri videomaker sono state infine tutte per lei, per la vincitrice di “tappa” che è stata proclamata, tra gli applausi, Francesca Chisari. E dopo la tappa nella Notte Bianca in via Ricasoli, Miss Livorno proseguirà per tutto il mese di luglio con altre selezioni e casting anche in provincia: la prima andrà in scena venerdi prossimo alle 17 nella nuova “piazza” di Fonti del Corallo, dove le ragazze daranno vita a “Moda & Miss in galleria”, iniziativa che permetterà loro di calarsi appieno nel ruolo di modelle sfilando per noti brand internazionali.

E’ sempre possibile iscriversi a questa ed alle altre tappe di Miss Livorno (che si chiuderà il 24 agosto alla Terrazza Mascagni): per partecipare da protagoniste all’ “avventura” è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare la pagina Facebook “Il concorso Miss Livorno” e la pagina Instagram Miss Livorno dedicate alla manifestazione. Numero di telefono di riferimento 338-9968869.

 

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X