Cerca nel quotidiano:


Miss Livorno 2019 sbarca a Porta a Mare

Quella di Porta a Mare è una tappa ormai storica di Miss Livorno: appuntamento sabato sera 22 giugno, dalle 20, fra sfilate e show per l'elezione di 5 Miss tra cui Miss Porta a Mare e Miss Social Porta a Mare

giovedì 20 Giugno 2019 08:54

Mediagallery

Sarà la prima tappa della ventinovesima edizione di Miss Livorno 2019, manifestazione che andrà avanti fino al 24 agosto (finale alla Terrazza Mascagni) tra eventi collegati alla moda, alla musica, alla danza, al teatro, al cabaret ed allo sport. Ad aprire quest’anno la kermesse ed il tour delle Miss nei locali e piazze della provincia, dopo i diversi casting promossi in questo mese dalla Cronosax, sarà la selezione-spettacolo in programma sabato sera 22 giugno a Porta a Mare, negli spazi che guardano le aree ora aperte che un tempo rappresentavano il cuore del cantiere navale.

QUESTA è LA SCHEDA DI ISCRIZIONE 2019 CHE POTETE STAMPARE, COMPILARE E CONSEGNARE ALLA ORGANIZZAZIONE DI MISS LIVORNO. OPPURE TROVARE LA SCHEDA IN FORMATO PDF NEL LINK IN FONDO ALL’ARTICOLO

Quella di Porta a Mare è una tappa ormai storica di Miss Livorno: anche lo scorso anno dalla passerella del centro commerciale di Piazza Mazzini presero il via le sfilate di moda e gli show che portarono all’incoronazione di Asia Pantosti quale reginetta labronica, ancora per poco in carica.
Il programma dell’evento di sabato a Porta a Mare prevede animazione sin dalle 20, con apericena Miss al Bar il Folletto ed all’enoteca Le Guglie e si chiuderà poco prima della mezzanotte, tra sfilate di moda, musica, danza e sport. E le luci, le foto ed servizi video saranno dalle 21,30 tutti per loro, per le tante aspiranti reginette che saranno introdotte in passerella da Alby, presentatore storico delle Miss, di fronte ad una giuria presieduta dalla direttrice del centro commerciale Porta a Mare Susanna Del Moretto. Sfileranno inizialmente in abito da sera e successivamente in costume, proponendosi anche nelle vesti di modelle ed indossatrici. Ci saranno spazi musicali con l’intervento di giovani cantanti, coreografie presentate dai corpi di ballo della Dance Master coordinati da Riccardo Bonaretti, le evoluzioni acrobatiche, in versione antibullismo e contro i femminicidi, da parte degli atleti-performer dello Zen Club di via Pera.  I verdetti dei giurati, poi, condurranno cinque Miss sul podio: tra loro anche la “Miss Social” Porta a Mare, eletta con i “mi piace” ricevuti dal video di presentazione che ogni concorrente ha avuto la possibilità di pubblicare in questi giorni sulla pagina facebook del “Porta a Mare”. La Miss Social eletta tramite i “like” ricevuti è alla quarta edizione, forte di migliaia e migliaia di adesioni all’iniziativa registrate negli anni passati. E dopo la tappa negli spazi della Porta a Mare, la ventinovesima edizione di Miss Livorno proseguirà per tutto il mese di luglio con altre selezioni e casting (in primis in via Ricasoli sabato 6 luglio per la Notte Bianca, poi a Fonti del Corallo venerdì 12, in provincia a Marina di Bibbona il 21, San Vincenzo il 27 e Fortezza Vecchia il 3 agosto), prima che vengano ufficializzate le “bimbe” di scoglio che prenderanno parte alla finale del 24 agosto in Terrazza Mascagni.

Per iscriversi a Miss Livorno 2019, per partecipare da protagoniste all’ “avventura” è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare la pagina Facebook “Il concorso Miss Livorno” e la pagina Instagram Miss Livorno dedicate alla manifestazione. Numero di telefono di riferimento 338-9968869.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.