Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Livorno 2021, la prossima fascia è Miss Fonti del Corallo. Si vota online

Giovedì 29 Luglio 2021 — 15:40

Elette le due Miss Shopping è la volta di Miss Fonti del Corallo 2021. Conquisterà la fascia la ragazza che riceverà più voti online su www.fontidelcorallo.eu

Dopo l’affermazione di Irene Biagetti nella prima uscita pubblica di Miss Livorno 2021, una nuova selezione valida per accedere alla finale del popolare concorso-show labronico ha promosso a Fonti del Corallo un’altra “Miss Shopping”: si tratta di Ilaria Frasca, diciotto anni da compiere a novembre, studentessa al Liceo artistico, aspirazioni da modella e fotomodella. Ragazza gentile, simpatica ed estroversa, le piace la danza, è alta 1,65, capelli castani ed occhi marrone-verdi. L’appuntamento sul palco di Fonti del Corallo è stata la sua occasione per farsi apprezzare nel ruolo che sogna da sempre, quello dell’indossatrice: lei e tutte le aspiranti reginette in gara, infatti, sono state protagoniste di un defilè di moda, sfilando per i negozi del centro commerciale, presentando parte delle collezioni di noti brand nazionali ed internazionali di abbigliamento, grandi marche di accessori e di tutto quanto ruota intorno all’universo femminile.
La sfilata dei giorni scorsi ha avuto il valore di selezione e sarà conteggiata anche ai fini della partecipazione alle fasi finali di Miss Blu Mare, il concorso nazionale al quale Miss Livorno è ormai abbinato dal 2014. Grazie a questo gemellaggio, la Miss Livorno eletta e forse anche altre “damigelle” livornesi avranno la possibilità di partecipare alle finali di Miss Blu Mare a bordo della nave “Seashore”, messa a disposizione dalla MSC crociere per una crociera nel Mediterraneo. Per Miss Blu Mare sono state segnalate nell’ultima selezione a Fonti del Corallo Giada Agostinelli, Aurora Bertini, Arianna Scartazza, Sara Cantini e Arsenja Mecja. La loro elezione è avvenuta al termine di un pomeriggio che ha avuto protagonisti anche il giovane e promettentissimo cantante Cream ed il corpo di ballo della scuola Dance Master di Riccardo Bonaretti. Elette le due Miss Shopping, adesso rimane da proclamare la Miss Fonti del Corallo 2021, che verrà decretata la sera della finale alla Terrazza Mascagni, con il contributo delle valutazioni di una giuria tecnica, del pubblico presente alle due selezioni svolte alle Fonti e di tutti i frequentatori del Centro, che potranno esprimere le proprie preferenze addirittura fino al 19 agosto. E’ scattata infatti in questi giorni la corsa al voto on line: sarà sufficiente visitare il sito ufficiale di Fonti del Corallo, ovvero www.fontidelcorallo.eu, aprire la pagina dedicata e scegliere la propria miss, votandola. Tutte le partecipanti alle sfilate di venerdi 16 e di venerdi 23 avranno dunque la possibilità di divenire la “Miss Fonti del Corallo 2021” tramite i voti dei propri “fans”. Una formula, questa, che da anni riscuote successo (negli anni scorsi venivano votate centinaia di schede cartacee) e che condurrà la sera del 20 e 21 agosto a far conoscere la prescelta, nella suggestiva cornice della Terrazza. Nel contempo, sono in corso i provini per le registrazioni dei video clip (curati da Mxt, Michele Silvestri videomaker) in vista della prossima tappa di Miss Livorno nell’area spettacolo di Porta a Mare, prevista per il 5 agosto. Anche per Porta a Mare tutti avranno la possibilità di scegliere la propria Miss, votando attraverso le pagine istituzionali del centro commerciale. Prosegue intanto la possibilità per tutte le ragazze di partecipare da protagoniste agli eventi connessi a Miss Livorno. Le interessate possono contattare il numero telefonico di riferimento 3389968869, oppure scrivere a [email protected], oppure consultare i canali web Fb e Instagram dedicati a Miss Livorno 2021.

Da votare online per Miss Fonti del Corallo 2021:
Ilaria Frasca, Clizia Armani, Giorgia D’Agostino, Sara Cantini, Martina Quartararo, Francesca Calvi, Arsenja Mecja, Maria Luisa Lucacell, Giuly Barrasso, Arianna Scartazza, Aurora Bertini, Giada Agostinelli, Erica Carbonell, Irene Biagetti, Carlotta Orsini, Rebecca Riu, Noemi Carreri, Alessia Prete, Adria Pugliese, Magdalena Gheorghita, Greta Giusti, Aira Ladu, Anna Polinti, Sarah Avantaggiato, Anita Montevidoni, Giada Franzoni e Gaia Tinucci.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X