Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Livorno fa tappa al’Ipercoop

Martedì 12 Luglio 2016 — 17:18

Un pomeriggio-show alle Fonti del Corallo-Ipercoop, tra défilé di moda, musica e la bellezza. Ad andare in scena, dalle 17,15 di venerdì 15 luglio nella hall del centro, sarà la quarta tappa ufficiale della 26esima edizione di Miss Livorno. E come l’anno passato, anche per questa edizione numero ventisei del concorso (finale alla Terrazza Mascagni sabato 27 agosto), le ragazze partecipanti avranno l’opportunità di mettere in evidenza le loro doti da modelle, ma anche le loro qualità nei campi della musica e della danza. Un vero e proprio talent tra Miss, insomma, che permetterà a tutte le partecipanti di ritagliarsi uno spazio ed una vetrina al di là della bellezza fisica. Venerdì pomeriggio, le bimbe livornesi si cimenteranno, alcune per la prima volta, nell’arte del presentarsi in passerella: sfileranno per noti brand nazionali ed internazionali di abbigliamento, grandi marche di accessori e di tutto quanto ruota intorno all’universo femminile. Con la partecipazione degli operatori del centro la Miss Fonti del Corallo 2016 verrà decretata sia dalle valutazioni di una giuria tecnica, sia dal pubblico presente, sia da tutti i frequentatori del Centro.

Tutte le partecipanti alla selezione di venerdì, dunque, avranno la possibilità di divenire la Miss Fonti del Corallo 2016 tramite i voti dei “fans”, che una volta in possesso della scheda potranno imbucarla in una delle urne predisposte in prossimità del Chiosco Livorno. Soltanto la sera del 27 agosto sarà possibile conoscere la più votata, nella suggestiva cornice della Terrazza Mascagni. Ma una vincitrice di “tappa” sarà comunque eletta: la “Miss Shopping 2016”, quella più votata dalla giuria tecnica. Non mancheranno interventi musicali e coinvolgimento del pubblico. Le iscrizioni per prendere parte alla selezione di Miss Livorno 2016 a Fonti del Corallo sono ancora aperte: per tutte coloro che volessero avvicinarsi al concorso, il numero di telefono da contattare è 338.99.68.869, oppure visitare la pagina Facebook  “il concorso di Miss Livorno”, o scrivere a [email protected]. E’ anche possibile ritirare direttamente la scheda di iscrizione al Chiosco Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X