Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Moby Prince, il Modigliani Forum si illumina di rosso

Domenica 11 Aprile 2021 — 16:24

Iniziativa del Consorzio PalaLivorno, sostenuto da Unicoop Tirreno, insieme ad Amandla Productions, con il supporto di Comune di Livorno e Azienda Asl Toscana nord ovest

Come un fuoco all’orizzonte che illumina la memoria, come una torcia che arde in cerca della verità

Come un fuoco all’orizzonte che illumina la memoria, come una torcia che arde in cerca della verità. Luci rosse hanno illuminato, nella notte tra il 10 e l’11 aprile, il Modigliani Forum, nel 30esimo anniversario della tragedia del traghetto Moby Prince in cui persero la vita 140 persone (foto a cura dell’ufficio stampa Amedeo Modigliani Forum).
Luogo di sport, spettacolo, cultura e inclusione sociale, il Modigliani Forum di Livorno ha voluto esprimere così la propria vicinanza a tutte le persone che sul Moby Prince hanno perso un proprio caro e che sono ancora in cerca della verità.
Iniziativa del Consorzio PalaLivorno, sostenuto da Unicoop Tirreno, insieme ad Amandla Productions, con il supporto di Comune di Livorno e Azienda Asl Toscana nord ovest.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X