Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Modigliani, già più di 3000 visitatori

Lunedì 11 Novembre 2019 — 16:05

Grande affluenza di pubblico anche da fuori città. Picco di 1205 biglietti nella sola giornata di domenica 10 novembre

Sono stati più di 3000 i visitatori che dal vernissage hanno visitato la mostra Modigliani e l’avventura di Montparnasse allestita al Museo della Città nel quartiere de La Venezia (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare la fotogallery dell’anteprima).
Da mercoledì 6 novembre (giorno del vernissage) fino a domenica 10 novembre i visitatori sono stati oltre 3000 con un picco di 1205 nella sola giornata di domenica 10 novembre. Numeri alti che testimoniano il grande interesse che la mostra suscita in città e non solo. Numerosi sono stati infatti anche i visitatori provenienti da fuori città e tanti turisti stranieri.

“I numeri non devono diventare il nostro unico riferimento – tiene a sottolineare il sindaco Luca Salvetti – anche se il riscontro ottenuto fino ad ora ci riempie di orgoglio. La cosa più importante secondo me è aver ascoltato i commenti della gente che parla di una mostra splendida e di una città che regala un’atmosfera tutta nuova”.

Si ricorda che la grande retrospettiva rimarrà aperta fino al 16 febbraio 2020 ed è visitabile da lunedì al giovedì in orario 10-19; venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 23. Aperta quindi tutti i giorni anche Natale e a Capodanno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X