Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Modigliani, premiata la visitatrice 100mila

Giovedì 13 Febbraio 2020 — 22:23

Si chiama Costanza Bonacci ha 30 anni ed è venuta a visitare la mostra con il marito, che le ha regalato il biglietto

È una ragazza livornese la visitatrice numero 100.000 della mostra di Modigliani. Costanza Bonacci ha 30 anni ed è venuta a visitare la mostra con il marito, che le ha regalato il biglietto. Ad annunciarlo è il sindaco Luca Salvetti che ha pubblicato la foto (quella che vedete in pagina) e un post sulla sua bacheca Facebook istituzionale. “L’abbiamo attesa – scrive il primo cittadino – e le abbiamo donato un catalogo della mostra, una pergamena, un manifesto ed il francobollo commemorativo che lo Stato italiano ha dedicato ad Amedeo Modigliani, nel centenario della sua scomparsa”.
“Non mi sarei mai aspettata un’accoglienza del genere ha detto Costanza visibilmente emozionata e sorridente, rivolta a me, alle dirigenti degli uffici Cultura e Biblioteche e alla stampa al completo che ha voluto immortalare questo momento memorabile – continua il sindaco sul social network – Mancano ancora tre giorni alla fine della mostra Modigliani e l’avventura di Montparnasse, pochissimi però i biglietti disponibili, siamo quasi al sold out, per questo consiglio a chi non ha ancora effettuato la visita, di controllare il sito della mostra dove sono riportate le fasce orarie ancora disponibili”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X