Cerca nel quotidiano:


Moletto in Festa fra solidarietà e musica

Sabato 13 e domenica 14 luglio due giorni di storie di mare, veleggiate, musica e gli stand di 15 piccoli artigiani. E sabato l'associazione Sport insieme Livorno inaugura la seconda barca

mercoledì 10 Luglio 2019 17:06

Mediagallery

Sabato 13 e domenica 14 luglio dalle 19.30 alle 24 torna Moletto in Festa, la manifestazione nata quattro anni fa a Ardenza grazie a Stefano Pellegrini per scopi benefici e contemporaneamente per far vivere a tutti, all’insegna di inclusione ed accessibilità, la splendida atmosfera del porticciolo di Ardenza. Due giorni di storie di mare, tramonti mozzafiato, aneddoti, veleggiate, musica, cibi e gli stand di 15 piccoli artigiani. La manifestazione a ingresso gratuito è arricchita da due concerti. I primo sabato sera alle 22 con l’esibizione dei Four For Africa big band. Domenica mattina veleggiata aperta a tutti, al pomeriggio piccola regata per bambini organizzata dalla Lega navale di Livorno ed alle 22 Liars cover band dei Queen in concerto. Dalle 19 possibilità di ammirare le opere degli artigiani presenti con i loro stand oltre alla possibilità di mangiare un fritto di mare o un panino con una buona birra artigianale labronica.

In occasione della festa alla presenza delle istituzioni cittadine e con un aperitivo offerto sabato alle 18.30 verrà inaugurata la nuova barca dell’associazione Sport insieme Livorno con il presidente Claudio Rigolo (nella foto Primo Pensiero, la prima barca). Barca completamente ed autonomamente accessibile da persone costrette su una sedia a rotelle. La veleggiata (per partecipare info tel: 3357114831) è in programma domenica alle 9: riunione poi partenza.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.