Cerca nel quotidiano:


Montenero, i residenti costituiscono un’associazione

Lunedì 29 Gennaio 2018 — 15:25

Mediagallery

Si costituirà ufficialmente nelle prossime ore una associazione formata dai cittadini di Montenero. In particolare vi confluiranno i cittadini di piazza delle Carrozze, piazza pesantemente colpita dalla alluvione del 9-10 settembre 2017. Nella serata del 29 gennaio è in programma una riunione per definire i programmi che dovrà seguire l’associazione, il cui nome non è ancora stato annunciato ma da quanto trapela porterà con sé un riferimento a quanto accaduto. La piazza è ancora ferita e i lavori da fare, sia di ricostruzione che di abbellimento, sono ancora tanti. Gli abitanti intendono in questo modo, da una parte, creare una voce unica e più “forte” con cui farsi valere nel corso dei vari incontri istituzionali. Dall’altra, l’obiettivo è quello di dare vita, come associazione, ad una serie di iniziative, anche a carattere benefico, che diano rilancio al quartiere.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # Federico

    Dove si svolgerà l’incontro, ed a che ore?

  2. # LEGA-PRIMA gli ITALIANI

    Ottima iniziativa e il motto dice aiutamoci da noi perche’ se aspetti gli altri la vedo molto dura

  3. # Luigi

    Ha detto ora ci pensa Nogarin insieme ai 5 stelle … ti ci stampano un casino , vedrai come te lo risolvono il problema …. e allora ….. ero piccino….

    1. # Rossano

      E se tu voi i problemi di Montenero sono nati con l’ultima giunta! Faziosi a prescindere vero?

      1. # MaiconDiMaio

        Boia ciai una ghigna di nulla a chiama’ faziosi quell’altri….da che pulpito viene la predica…

        1. # Crognolo

          Indubbiamente da voi che siete stati degli ottimi insegnanti!

  4. # Carlo

    vi consiglierei anche di organizzarvi per sorvegliare privatamente il quartiere, sempre più oggetto di furti e rapine. Perchè non tutelare la vostra sicurezza con il controllo da parte dei cittadini ? Basta un numero ed un telefonino….