Montenero, i residenti costituiscono un’associazione
Si costituirà ufficialmente nelle prossime ore una associazione formata dai cittadini di Montenero. In particolare vi confluiranno i cittadini di piazza delle Carrozze, piazza pesantemente colpita dalla alluvione del 9-10 settembre 2017. Nella serata del 29 gennaio è in programma una riunione per definire i programmi che dovrà seguire l’associazione, il cui nome non è ancora stato annunciato ma da quanto trapela porterà con sé un riferimento a quanto accaduto. La piazza è ancora ferita e i lavori da fare, sia di ricostruzione che di abbellimento, sono ancora tanti. Gli abitanti intendono in questo modo, da una parte, creare una voce unica e più “forte” con cui farsi valere nel corso dei vari incontri istituzionali. Dall’altra, l’obiettivo è quello di dare vita, come associazione, ad una serie di iniziative, anche a carattere benefico, che diano rilancio al quartiere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.