Snoopy: il Comune sarà parte civile
L'assessore Morini: “E' un atto dovuto per la nostra amministrazione comunale”
Il Comune di Livorno sarà parte civile nel processo che si terrà a maggio prossimo per l’uccisione del cane Snoopy, il quattrozampe diventato simbolo della crudeltà verso gli animali ammazzato da un colpo di carabina nell’agosto 2015 (clicca qui per leggere). “Come assessore al benessere degli animali mi ero preso questo impegno fino dai primi giorni del mio mandato – commenta Andrea Morini – Ritengo che questo sia un atto dovuto per l’Amministrazione Comunale, ente individuato dalla normativa vigente come responsabile della protezione degli animali presenti sul territorio”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.