Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Multata automobile del Comune

Lunedì 5 Febbraio 2018 — 12:48

La macchina è stata sanzionata in piazza del Luogo Pio perché parcheggiata in maniera contraria al senso di marcia. Il verbale è di 41 euro

L’auto era parcheggiata in maniera contraria al senso di marcia in piazza del Luogo Pio, come si vede dalle foto pubblicate in pagina. Le telefonate al comando della polizia municipale, per la macchina del Comune di Livorno in sosta vietata, erano partite dalle utenze di alcuni residenti della zona in queste ultime ore. Nella mattina di lunedì 5 febbraio una pattuglia della poliza municipale in moto si è fermata ed ha così giustamente sanzionato l’utilitaria di colore bianco con la scritta amaranto e inequivocabile sulle portiere: “Comune di Livorno”.
La sanzione, vergata sul foglietto rosa e ben visibile sul tergicristalli, è di 41 euro se pagata entro cinque giorni. Ma chi paga? Normalmente, spiegano dagli uffici comunuali, in caso di incidente paga il conducente del veicolo. Sarà così anche in questo caso?

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.