Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Multe: nel weekend 199 sanzioni tra lungomare e Romito

Lunedì 29 Giugno 2020 — 11:48

La multa più ricorrente? Quella per sosta in senso contrario effettuata soprattutto nel tratto che va da Calafuria a Calignania: in totale 40 solo nella giornata di domenica

Weekend impegnativo per gli agenti della polizia municipale di Livorno che hanno strappato in tutto ben 199 foglietti rosa apposti sui parabrezza di auto e motorini sul lungomare e sul Romito. Nella sola giornata di sabato 27 giugno sono state in tutto 101 le sanzioni comminate dagli agenti di turno tra il lungomare e il Romito tra cui anche quattro multe per eccesso di velocità, fatte ad altrettanti scooteristi, grazie all’autovelox. Tra le infrazioni “più gettonate” (ben 23 sanzioni di questo tipo) quelle riservate alle auto che hanno parcheggiato negli spazi riservati ai veicoli a due ruote.
Domenica 28 giugno invece sono state 98 le infrazioni riscontrate di cui 12 veicoli sanzionati, e rimossi, al mattino (8 auto e 4 veicoli a due ruote) per divieto di sosta all’interno della zona dedicata alla prima domenica senza auto. Nel pomeriggio 45 sanzioni sul Romito e 41 multe effettuate sul lungomare dalla Bellana ai Tre Ponti.
La multa più ricorrente? Quella per sosta in senso contrario effettuata soprattutto nel tratto che va da Calafuria a Calignania: in totale 40 solo nella giornata di domenica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X