Cerca nel quotidiano:


Muore a 53 anni madre di 4 figli

I funerali di Ilaria Monzani saranno celebrati nella chiesa dei Salesiani alle 15,30 di giovedì 1° agosto

mercoledì 31 Luglio 2019 21:10

Mediagallery

Si è spenta appena due giorni dopo aver compiuto 53 anni. Ilaria Monzani è morta in un letto del reparto di Cure Palliative mercoledì 31 luglio alle 11 del mattino. Se ne è andata via dolcemente dopo aver lottato per oltre due anni e mezzo contro un male incurabile contro il quale aveva combattuto come una leonessa e con il suo splendido sorriso come era solita fare con le difficoltà che la vita le ha messo davanti. Ilaria era una fantastica mamma a tempo pieno di quattro splendidi figli cresciuti con amore insieme al marito Massimiliano. Piangono la mamma Alberto di 26 anni, Gabriele di 24, Virginia di 22 e Giacomo di 20. Lascia la famiglia nel lutto più profondo. Una famiglia dedita al lavoro e nota in città per la storica attività di gastronomia e pizzicheria “Ciabattari” di via Cambini dove saltuariamente dava una mano con passione.
“Una donna fantastica – ricorda il fratello Carlo – che ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e ai figli. Sono stati due anni e mezzo molto duri per tutti noi dove Ilaria ha sempre trovato forza proprio in chi amava e in chi le voleva bene. La piangono con amore anche i nipoti Alessandro e Gianmarco molto legati alla zia e i genitori Luciano e Carla alla quale era molto legata”.
I funerali di Ilaria Monzani si svolgeranno giovedì 1° agosto alle 15,30 all’interno della chiesa dei Salesiani. Sarà, come da sua richiesta, proprio don Paolo Razzauti a celebrare le esequie. Il corteo funebre partirà alle 15 dalla camera mortuaria dell’ospedale di viale Alfieri dove è allestita la camera ardente per chi vorrà tributarle un ultimo saluto nella mattina di giovedì 1° agosto. “Niente fiori – specificano dalla famiglia – ma donazioni alle Cure Palliative, reparto che ringraziamo di cuore insieme alla Pubblica Assistenza per le cure amorevoli date negli ultimi tempi, o alle suore Carmelitane alle quali era molto devota Ilaria”.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Famiglia Maurizio Faleni

    Un immenso dolore. Un grande abbraccio a tutta la famiglia. Ciao Ilaria …..il tuo sorriso illuminerà il Paradiso.

  2. # Manu

    Ciao Ilaria ti ricorderò con grande affetto

  3. # Cristina

    Riposa in pace . 🙏

  4. # Antonella Ghelarducci

    La ricordo quando era una bambina l’ho vista crescere e diventare una splendida mamma. Abbraccio con affetto tutta la famiglia

  5. # Marco

    Condoglianze alla famiglia RIP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.