Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nasce ufficialmente il “Comitato Rio Maggiore”

Mercoledì 17 Luglio 2019 — 10:26

Lo scopo è quello di esporre, da un lato la necessità di mettere in sicurezza l'area rispetto a futuri eventi alluvionali, e dall'altro evidenziare le forti preoccupazioni in ordine alle scelte progettuali intraprese dalla Regione Toscana e Genio Civile.

Si è ufficialmente costituito il “Comitato Rio Maggiore” con sede in via dei Pensieri, 19 (atto registrato negli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Livorno). Il comitato che ad oggi conta di circa 140 aderenti, essenzialmente abitanti della zona “Stadio” (interessata dal tratto 4 del Progetto di messa in sicurezza del Rio Maggiore”) è in questi  giorni impegnato in una serie di consultazioni con i capigruppo consiliari dei vari  movimenti politici.
Lo scopo è quello di esporre, da un lato la necessità di mettere in sicurezza l’area rispetto a futuri eventi alluvionali, e dall’altro evidenziare le forti preoccupazioni in ordine alle scelte progettuali intraprese dalla Regione Toscana e Genio Civile.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.