Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Natale al lavoro. Le vostre foto

Giovedì 25 Dicembre 2025 — 11:31

Per tanti il giorno di Natale è un giorno di festa ma per tanti è un giorno di lavoro. Ecco i vostri scatti

Per tanti il giorno di Natale è un giorno di riposo e festa da trascorrere lontano dagli affanni della vita lavorativa ma per tanti è un giorno di lavoro, certo speciale, ma pur sempre di lavoro.
E così ecco che, se vi va, vi chiediamo di mandarci una foto dei vostri turni lavorativi, di questo 25 ma anche del prossimo 26 dicembre, all’indirizzo [email protected] in modo da pubblicarvi online in questi giorni di festività. Scorrete la fotogallery per vedere tutte le foto! 
Ecco quindi la squadra Aamps che presto all’alba era sulle strade livornesi per effettuare regolarmente la raccolta differenziata, Renzo Bueno che ci saluta mentre è di turno all’Interporto come vigilanza privata Worps.
Tra chi è al “pezzo” anche i tortai della  role=”link” href=”https://www.facebook.com/tortailivornesi?__cft__[0]=AZavAUWsow2803QNDqfadiLWZDDytCpIR2CIxg0fF8UGM7O-vXHAN0lJC7Y2HKnFypn6hRuM_wdiQoocecTVQfOV5V2Vl_z9n7JchxKRlCaHPTGnRgH_vP80w6lvpYxINwYaaoZ9Tx16UOvg0GrfU1HDTOAf01sThBj6tsjDxNDdYF1DeUYtVlJS7u22IK1-oW0&__tn__=-]K*F”>Associazione Tortai Livornesi di Cna anche quest’anno hanno aiutato la comunità di Sant’Egidio nel tradizionale pranzo natalizio per i più bisognosi donando la torta. Tra le persone che non conoscono sosta i preziosissimi operatori della Centrale Unica del 118. Non potevano mancare poi i volontari della Svs della sede di Ardenza e di via San Giovanni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.