Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Neve all’Abetone, sorridono gli sciatori livornesi

Martedì 22 Novembre 2022 — 12:18

Come si vede dalle telecamere posizionate allo Ski Center Ovovia all'Abetone le cui immagini sono trasmesse live dal sito skylinewebcams.com un bel manto di neve sta coprendo le strutture e le strade sia all'Abetone che in Val di Luce e al Cimone

Mentre Livorno continua a bagnarsi sotto un bell’acquazzone novembrino che dalle prime ore di questo martedì 22 novembre sta imperversando sulla città, all’Abetone arrivano i primi fiocchi di neve con una bella imbiancata che ha fatto sorridere i tanti livornesi amanti dello sci e dell’inverno in montagna.
Come si vede dalle telecamere posizionate allo Ski Center Ovovia all’Abetone le cui immagini sono trasmesse live dal sito skylinewebcams.com un bel manto di neve sta coprendo le strutture e le strade sia all’Abetone che in Val di Luce e al Cimone.
Un inizio promettente per i tanti livornesi che durante la stagione invernale adorano indossare sci, scarponi e tavole da snowboard.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X