Cerca nel quotidiano:


Nigiotti live su Instagram… da casa. E rilancia una raccolta fondi per l’ospedale

Il cantautore livornese ha rilanciato una campagna di raccolta fondi per la Terapia Intensiva del nostro ospedale creata dallo "Studio SeiPuntoZero 6.0", oggi smartworker del gruppo DaxoLab

Venerdì 13 Marzo 2020 — 11:18

Mediagallery

L'appuntamento "virtuale" con il cantautore livornese è per venerdì 13 alle 18 quando, in diretta sulla sua pagina Instagram, si collegherà con i suoi follower intrattenendoli per circa mezz'ora tra canzoni e iniziative di solidarietà

Una diretta sul suo profilo Instagram. Da casa sua. E’ quello che ha annunciato il cantautore livornese Enrico Nigiotti per la giornata di venerdì 13 quando, intorno alle 18, passerà un po’ di tempo in compagnia dei suoi fan cantando e raccontando questi strani giorni di isolamento. “Vista la situazione ho pensato di fare una diretta per stare insieme una mezz’ora – dice “Il Nigio” sui suoi profili social – Non so neanche io cosa andrò a fare di preciso ma non lo faccio per sdrammatizzare perché purtroppo, e ripeto purtroppo, non le ho la capacità. Lo faccio però per promuovere e aiutare gli ospedali della propria città. Perché anche con un piccolo gesto, sommato insieme ad altri piccoli gesti, si crea qualcosa di grande. Da oggi lo faccio anch’io – specifica Enrico Nigiotti – con la raccolta fondi per la Terapia Intensiva dell’ospedale di Livorno, che è la mia città”.
Il cantante ha aderito favorevolmente infatti all’idea creata e lanciata dallo “Studio SeiPuntoZero 6.0”, oggi smartworker della DaxoLab di via Edda Fagni. Un’idea che già in poco tempo ha raccolto circa 15mila euro.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Debora bonora

    E veramente un ragazzo meraviglioso che fa cose giuste mi manca tantissimo

  2. # Katia

    Grande Nigio, ci hai tenuto compagnia in questo momento difficile, in più abbiamo fatto donazione all’ospedale di Livorno!!
    Complimenti!!! 😉