Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nigiotti live su Instagram… da casa. E rilancia una raccolta fondi per l’ospedale

Venerdì 13 Marzo 2020 — 11:18

Il cantautore livornese ha rilanciato una campagna di raccolta fondi per la Terapia Intensiva del nostro ospedale creata dallo "Studio SeiPuntoZero 6.0", oggi smartworker del gruppo DaxoLab

Una diretta sul suo profilo Instagram. Da casa sua. E’ quello che ha annunciato il cantautore livornese Enrico Nigiotti per la giornata di venerdì 13 quando, intorno alle 18, passerà un po’ di tempo in compagnia dei suoi fan cantando e raccontando questi strani giorni di isolamento. “Vista la situazione ho pensato di fare una diretta per stare insieme una mezz’ora – dice “Il Nigio” sui suoi profili social – Non so neanche io cosa andrò a fare di preciso ma non lo faccio per sdrammatizzare perché purtroppo, e ripeto purtroppo, non le ho la capacità. Lo faccio però per promuovere e aiutare gli ospedali della propria città. Perché anche con un piccolo gesto, sommato insieme ad altri piccoli gesti, si crea qualcosa di grande. Da oggi lo faccio anch’io – specifica Enrico Nigiotti – con la raccolta fondi per la Terapia Intensiva dell’ospedale di Livorno, che è la mia città”.
Il cantante ha aderito favorevolmente infatti all’idea creata e lanciata dallo “Studio SeiPuntoZero 6.0”, oggi smartworker della DaxoLab di via Edda Fagni. Un’idea che già in poco tempo ha raccolto circa 15mila euro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.