Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“No alla chiusura del Caprilli”: caroselli in città

Martedì 14 Giugno 2016 — 08:12

Caroselli di caravan, camion e auto con tanto di striscioni per dire “no alla chiusura dell’ippodromo Caprilli”. Il gruppo di manifestanti, composto da lavoratori e amanti dell’ippica, non molla nonostante le non buone notizie all’orizzonte per il futuro del glorioso ippodromo cittadino. Così nella giornata di lunedì 13 giugno un lungo “serpentone” di mezzi ha sfilato per le vie della città da piazza Mazzini fino alla stazione passando per viale Carducci e via Grande, “svegliando” così le coscienze dei livornesi a suon di clacson. “Salviamo il nostro ippodromo”, recitavano le scritte nere sui lenzuoli bianchi, e anche “Il Comitato Ippodromo non molla”.
(foto in pagina di Claudio Caprai)

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.