Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ballarò in diretta tv dalle Terme

Martedì 5 Luglio 2016 — 15:38

Le Terme del Corallo tornano alla ribalta della cronaca cittadina. Il sindaco Nogarin, attraverso la propria pagina Facebook, ha annunciato che una troupe di Ballarò, il celebre programma di Rai 3, era in diretta dalla struttura livornese. Di seguito il post: “Domani sera (5 luglio, ndr) a partire dalle 21.10 i riflettori si accenderanno nuovamente sulle Terme del Corallo. Stavolta saranno i riflettori della trasmissione di Rai 3 Ballarò, giunta all’ultima puntata della sua storia. La giornalista livornese Eva Giovannini interverrà in diretta dall’interno del parco delle terme liberty, simbolo dell’incuria della classe dirigente italiana incapace di valorizzare i suoi tesori. Noi, nel nostro piccolo, stiamo provando a invertire questo trend e lo stiamo facendo nell’unico modo in cui che conosciamo. Ovvero promuovendo e facilitando le numerose iniziative dal basso che ci vengono presentate. Gli amici di Reset Livorno e dell’associazione Terme del Corallo Onlus il 28 maggio scorso sono riusciti, grazia anche al contributo dell’amministrazione, a far rivivere questo luogo per una notte. Ora ci stiamo attivando per presentare a Bruxelles un progetto di recupero dello stabilimento termale liberty, in modo da rastrellare fondi europei. Il cammino è lungo e tutt’altro che semplice, ma non per questo rinunceremo a provarci”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.