Cerca nel quotidiano:


Notte Bianca 2019, gli eventi da non perdere

Tanta musica in centro e sul lungomare, ma anche negozi aperti

giovedì 04 Luglio 2019 14:13

Mediagallery

Livorno si prepara a vivere la sua Notte Bianca edizione 2019 sabato 6 luglio. Tanta musica in centro e sul lungomare, ma anche negozi aperti in tutta la città a cura di Confcommercio e Confesercenti. Alla Terrazza Mascagni si terrà la 15esima dizione della Milonga, serata evento di tango argentino con numerosissimi tangheri provenienti da tutta Italia. Gli appuntamenti in programma (l’elenco è stato reso noto dal Comune il 4 luglio):

Tappa Miss Livorno in via Ricasoli in collaborazione con Confcommercio.

Iniziativa “Livorno va in rete” con postazioni in piazza Attias  e DJ set (a cura di Confcommercio) presentazione  della card “Livorno Va in Rete Shopping & Cashback!”, un nuovo strumento capace di fare rete tra i negozi cittadini aderenti. I possessori della carta avranno la possibilità di accumulare punti, denominati “WKEY”, che fungeranno da vera e propria “moneta” all’interno del circuito.
Iniziativa “Livorno va in rete” Piazza Cavour solo postazione (a cura di Confcommercio)

Summer Gospel Night in Fortezza Vecchia (21.30 – ingresso 10 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Aido Provincia di Livorno). In programma tre corali: The Joyful Gospel Ensemble (Livorno), The Rising Sound (Viareggio) e St Jacob’s Choir (Montecalvoli).

Bad Elf con tradizionale musica celtica Scali delle Ancore.

Ristorante la Vecchia Venezia intrattenimento musicale via della Venezia.

Chalet Rotonda di Ardenza ore 21.30 “Buonasera Signorina” antologia della canzone umoristica, una serata tra macchiette, parodie e canzoni a doppio senso (Mestro Bocci).

In piazza Garibaldi nell’ambito del progetto Garibaldi Pop, organizzato da CCN Antico Borgo Reale e associazione ViviGaribaldi Love Pontino, serata musicale con 5 band per rievocareWoodstock. Mercatino, baracchine e negozi aperti.

In piazza Cavallotti musica dal vivo e degustazioni in collaborazione con il Consorzio Le Botteghe.

Locale “Mediterraneo” serata con apericena e musica live “Oro nero Quartet”.

Festival del Gusto serata musicale con Radio Stop e Special Guest Regina Miami a cura di Labronica Eventi (Rotonda di Ardenza).

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.