Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Novità ai Bagni Lido, ombrelloni ai turisti e bonus ai clienti

Mercoledì 31 Maggio 2023 — 17:16

Foto di Alessandro Solimani

Il sistema gestionale, introdotto da questa stagione balneare, permetterà ai clienti titolari degli ombrelloni stagionali di comunicare alla direzione dello stabilimento, anche via whatsapp, i giorni in cui non saranno presenti ottenendo un bonus per ogni noleggio giornaliero del proprio ombrellone a clienti esterni come i turisti. La famiglia Ganni: "Ringraziamo il Comune di Livorno e la Fondazione LEM per aver creduto in questo progetto innovativo e turistico"

I Bagni Lido comunicano che, a partire da questa stagione balneare, è stato introdotto un sistema gestionale per la prenotazione giornaliera degli ombrelloni, una grande novità con risvolti importanti anche e soprattutto a livello turistico.
I clienti titolari degli ombrelloni stagionali potranno comunicare alla segreteria, anche via WhatsApp al numero 366 9010188, i giorni in cui non saranno presenti allo stabilimento balneare. La segreteria, una volta raccolti tutti i dati e le informazioni, metterà a disposizione gli ombrelloni non occupati in quei giorni a eventuali clienti esterni, riconoscendo un bonus ai titolari degli stessi per ogni noleggio giornaliero. Tali bonus verranno accumulati e potranno essere sfruttati, tra i servizi dello stabilimento balneare, secondo le modalità che verranno comunicate successivamente.
Il sistema gestionale è stato appena introdotto in via sperimentale, ma i Bagni Lido – con il supporto dell’azienda livornese Delivery Aggregator – sono già al lavoro in vista della prossima estate per realizzare una app dedicata anche alle prenotazioni giornaliere.
“Stavamo pensando a un’iniziativa del genere da diversi anni – racconta l’amministratore delegato Riccardo Ganni con i figli Michele e Nicola – finalmente siamo riusciti a realizzare questo progetto, per ora in via sperimentale e in futuro sempre più centrale nella vita del nostro stabilimento. Qui c’è un vantaggio per tutti: il cliente titolare dell’ombrellone stagionale avrà un riconoscimento economico e allo stesso tempo potremo aprire a clienti esterni e turisti, dando a tutti la possibilità di godersi il nostro mare. Ringraziamo anche il Comune di Livorno e la Fondazione Lem per aver creduto in questo progetto innovativo e turistico”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X