Nuova area per cani, iniziati i lavori
La nuova area di sgambatura sorgerà in via di Collinaia, alla Leccia, all'angolo con via del Vecchio Lazzeretto
Sono iniziati i lavori per la realizzazione di una nuova area comunale per cani. L’area di sgambatura sorgerà in via di Collinaia, alla Leccia, all’angolo con via del Vecchio Lazzeretto. Gli operai – come documentano le nostre foto scattate il 21 dicembre mattina – hanno iniziato il montaggio della recinzione verde che andrà a delimitare i confini. Il confine – chi è pratico di questa zona se lo potrà immaginare più facilmente – individuato, da una parte coinciderà con il sentiero in cemento che porta verso gli abitati; dall’altra con il fossato. Come per le altre aree, i cittadini proprietari di cani potranno usufruire di un’area di sgambatura al guinzaglio e di una in cui poter lasciare il proprio animale libero. L’apertura è prevista ad inizio 2018. E’ presumibile pensare che intorno sorgeranno nuovi arbusti e panchine.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.