Cerca nel quotidiano:


Nuove tubazioni in via Provenzal

L’ importante investimento rientra in un progetto più ampio finalizzato anche all’eliminazione di specifiche criticità registrate negli ultimi anni in alcune zone della città

mercoledì 24 Luglio 2019 16:38

Mediagallery

Continuano gli interventi di Asa per migliorare la qualità del servizio nel comune di Livorno. Questa volta l’azienda, grazie al nuovo piano industriale, ha programmato una serie di lavori per sostituire le vecchie tubazioni in fibrocemento con le nuove in ghisa sferoidale. Il primo intervento si svolgerà in via Provenzal dal 25 luglio al 12 ottobre e sarà suddiviso in varie fasi per creare minori disagi possibili ai cittadini.

L’ importante investimento rientra in un progetto più ampio finalizzato anche all’eliminazione di specifiche criticità registrate negli ultimi anni in alcune zone della città.
Per consentire l’operatività del cantiere in condizioni di sicurezza sono previste, secondo ordinanza comunale, modifiche alla viabilità che garantiranno comunque il regolare transito dei veicoli.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.