Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovo asfalto in 5 strade

Giovedì 16 Gennaio 2020 — 12:03

Alcuni interventi in varie vie della città per il ripristino della funzionalità e della sicurezza della pavimentazione stradale

L’ufficio Manutenzione Patrimonio Stradale del Comune di Livorno ha programmato alcuni interventi in varie vie della città per il ripristino della funzionalità e della sicurezza della pavimentazione stradale nei tratti ammalorati delle corsie di marcia, previa fresatura e rifacimento con conglomerato bituminoso.

Questo il cronoprogramma di massima dei lavori:

1 – Via Angiolo Tommasi, nel tratto da via delle Abetelle a via Bat-Yam: lavori da domani, giovedì 16 gennaio, a mercoledì 22 gennaio. Modifiche alla viabilità: senso unico di marcia (e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati) nel tratto di via Angiolo Tommasi compreso tra via degli Scarronzoni e via Bat-Yam (direzione via degli Scarronzoni – via Bat-Yam), con limite di velocità di 30 km/h.

2 – Controviale del viale Carducci, nel tratto che va da via Donnini a via Tiberio Scali: lavori da venerdì 17 gennaio. Modifiche alla viabilità: restringimento di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

3 – Scali Dogana d’Acqua, nel tratto lungo una trentina di metri prima dell’incrocio con gli scali del Pontino: lavori da martedì 21 gennaio. Modifiche alla viabilità: restringimento di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

4 – Via De Sanctis, per la presenza di radici lungo tutta la strada: lavori da mercoledì 22 gennaio. Modifiche alla viabilità: restringimento di carreggiata e divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

5 – Via dell’Ardenza, per la presenza di radici, nel tratto dal civico 91 a via Machiavelli, sotto il cordone corsia direzione sud. Lavori dal 27 al 29 gennaio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X