Cerca nel quotidiano:


Nuovo bollettino: tempo in peggioramento

Codice giallo con validità da venerdì 12 luglio fino alle 12 di sabato 13 luglio

venerdì 12 Luglio 2019 15:59

Mediagallery

Condizioni del tempo in ulteriore peggioramento sulla Toscana con possibili rovesci e temporali sparsi sulle zone interne che sabato 13, tra la notte e le prime ore del mattino, si estenderanno sulla costa centrale e sull’Arcipelago. Lo si apprende in un comunicato della Regione del 12 luglio. Per questo la Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo con validità da venerdì 12 luglio fino alle 12 di sabato 13 luglio. Dettagli e consigli su http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.