Cerca nel quotidiano:


Nuovo look per gli uffici dell’anagrafe

Nuove sedie e nuova cartellonistica, più pulizia e più informazioni alla popolazione tramite messaggistica appositamente esposta e dedicata

Venerdì 30 Ottobre 2020 — 16:24

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

"Migliorare i servizi - scrive il sindaco sul social network a corredo delle foto pubblicate che potete vedere in pagina - migliorare i luoghi dove questi servizi vengono erogati. Il nuovo look dell'anagrafe"

Gli uffici dell’anagrafe comunale si rifanno il look. Ad annunciarlo è il primo cittadino Luca Salvetti che, sulla sua pagina istituzionale di Facebook, ha postato nella giornata di venerdì 30 ottobre alcune foto che descrivono, proprio grazie alla forza delle immagini, il cambiamento e lo svecchiamento delle stanze che offrono il servizio anagrafe ai cittadini. “Migliorare i servizi – scrive il sindaco sul social network a corredo delle foto pubblicate che potete vedere in pagina – migliorare i luoghi dove questi servizi vengono erogati. Il nuovo look dell’anagrafe”.
Nuove sedie e nuova cartellonistica, più pulizia e più informazioni alla popolazione tramite messaggistica appositamente esposta e dedicata. Il tutto, chiaramente, concepito secondo i nuovi dettami del rispetto delle norme anti-covid.

Riproduzione riservata ©