Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Oggi fiaccolata contro la chiusura del Caprilli

Giovedì 9 Giugno 2016 — 07:45

Il “popolo del Caprilli” non molla. Il 9 giugno è infatti una data simbolica molto importante. Nella giornata di giovedì dovrebbe esserci stata, come da programma, la prima riunione estiva dell’ippodromo che avrebbe richiamato, comes sempre, centinaia e centinaia di livornesi all’interno della bellissima struttura per una piacevole serata come molti cittadini amavano fare. Amavano appunto, il passato è d’obbligo. Perché questo 9 giugno le luci dell’ippodromo non si sono accese. Si va verso una storica chiusura dell’impianto con tutto quello che ne deriva per la città.
Come direbbe una nota canzone di Vasco Rossi però, “c’è chi dice no”. Alle 18,30 di giovedì 9 giugno via alla fiaccolata davanti ai cancelli del Caprilli. “Siete tutti invitati a presentarvi con una candela in mano”, scrivono sul gruppo facebook “No alla chiusura dell’ippodromo F. Caprilli”

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X