Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Orgogliosi di Eleonora”

Domenica 3 Marzo 2024 — 10:52

Immagine tratta dalla puntata di Sky

Le congratulazioni del sindaco di Collesalvetti alla vincitrice di Masterchef 13. La 27enne durante un confessionale dopo la vittoria: "Ho pianto tutta la tensione di 3 mesi. Sono stata sempre consapevole di non essere adatta a questo tipo di pressioni e esserci riuscita mi fa dire brava"

Le congratulazioni del sindaco di Collesalvetti Adelio Antolini alla vincitrice di Masterchef 13. “Come Amministrazione Comunale siamo orgogliosi che una concittadina abbia vinto una competizione a livello nazionale. Quindi non è solo una questione di immagine televisiva ma anche di avere una professionalità, in questo caso gastronomica, di altissimo rilievo”. Eleonora nell’ultimo confessionale dopo la proclamazione ha detto a sky.masterchef.it: “Ho pianto tutta la tensione di 3 mesi. Sono stata sempre consapevole di non essere adatta a questo tipo di pressioni e esserci riuscita mi fa dire “brava”. Ho fatto un lavoro non dico ottimo ma buono sì ed è la cosa a cui tengo di più. Inoltre sono contenta di aver chiuso tutti i piatti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X