Cerca nel quotidiano:


Paga colazione con 50 euro e lascia il resto

Ha fatto colazione e il resto lo ha lasciato di mancia. Quanto? 47,50 euro. È stato il gesto di un livornese, cliente abituale dello Chalet, che dopo aver consumato una crostatina ha deciso di donare la cifra

Giovedì 21 Maggio 2020 — 11:50

Mediagallery

Luca Giacobazzi, direttore dello Chalet: "Lo ringrazio. Non tanto per la cifra in sè quanto per il gesto". Un gesto simile a Sestri Levante e a Marsala

Ha fatto colazione e il resto lo ha lasciato di mancia. Quanto? 47,50 euro. È stato il gesto di un livornese, cliente abituale dello Chalet, che il 20 maggio, intorno alle 8, dopo aver consumato una crostatina ha deciso di donare la cifra. Inutile raccontare la sopresa di Vanessa, la dipendente che lo ha servito. “Ringraziamo il nostro cliente – commenta Luca Giacobazzi, direttore dello Chalet assieme a Stefano Cresti (nella foto a sx) – non tanto per la cifra in sè quanto per il gesto. Ha detto: il mio settore durante questa emergenza ha continuato a lavorare. Ritengo giusto che dia il mio contributo”. Un gesto simile è successo nei giorni scorsi a Marsala e a Sestri Levante.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.