Palazzo Grande, in piazza per raccogliere idee
Sabato 11 gennaio, dalle 16 alle 19, il Partito Democratico sarà piazza Grande per raccogliere opinioni e idee dei cittadini sull'area del Palazzo Grande
Sabato 11 gennaio, dalle 16 alle 19, il Partito Democratico sarà piazza Grande per raccogliere opinioni e idee dei cittadini, anche attraverso la compilazione di un questionario, sull’area del Palazzo Grande conosciuta meglio come “nobile interrompimento”.
“Oggi riteniamo fondamentale evitare che alcune aree del centro precipitino ulteriormente in una situazione di degrado e abbandono – scrivono dal Pd in una nota stampa – Il Palazzo Grande è una di queste, sul quale abbiamo posto grande attenzione presentando inoltre una specifica mozione all’attenzione del consiglio comunale, dove chiediamo confronto tra sindaco, questura e prefettura, per individuare misure adeguate per garantire la sicurezza di quell’area. A nostro avviso il Pentagono del Buontalenti e il centro allargato meritano di di essere posti al centro di una discussione politica – concludono dal Partito Democratico – che ne delinei un nuovo futuro attraverso uno specifico piano di riqualificazione teso a migliorare la qualità della vita, dei servizi per i residenti e per rivitalizzare le attività commerciali presenti”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.