Panchina divelta. Il sindaco tuona: “Gli autori non sono degni di stare a Livorno”
Salvetti: "I colpevoli di questo scempio non sono solo degli incivili ma indegni di stare nella nostra città. Per fortuna il sistema delle telecamere potrà dare un aiuto a noi e alle forze dell'ordine nell'individuare gli autori del gesto"
Un brutto atto vandalico registrato dal sindaco Salvetti in persona che sulla sua pagina Facebook ufficiale si infuria e non la manda a dire agli autori di questo scempio.
“Stamattina abbiamo trovato questa panchina divelta in piazza Roma – spiega il primo cittadino sul suo account social – La panchina era sradicata dal terreno ed è stata trasportata sull’angolo di un incrocio con rischi anche per automobilisti e pedoni. Già oggi sarà sistemata e tutto questo avrà un costo per la collettività. I colpevoli di questo scempio non sono solo degli incivili ma indegni di stare nella nostra città. Per fortuna il sistema delle telecamere potrà dare un aiuto a noi e alle forze dell’ordine nell’individuare gli autori del gesto e del comportamento sconsiderato”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.