Cerca nel quotidiano:


Aamps, da lunedì 4 torna la raccolta del vetro

Alle 67 campane posizionate in varie parti della città, ne è stata aggiunta una nel quartiere di Collinaia che ne risultava sprovvisto

Domenica 26 Aprile 2020 — 09:45

Mediagallery

Salvetti: "Ringrazio i cittadini livornesi della collaborazione e appena terminato il periodo di emergenza Coronavirus

Da lunedì 4 maggio riprende anche la raccolta del vetro in modalità porta a porta, affiancando tale modalità alla raccolta stradale mediante le campane attualmente collocate nel territorio cittadino. Alle 67 campane posizionate in varie parti della città, ne è stata aggiunta una nel quartiere di Collinaia che ne risultava sprovvisto. Rimangono comunque le campane che i cittadini possono utilizzare per dare un contributo fattivo ad una migliore raccolta differenziata.
Salvetti: “Ringrazio i cittadini livornesi della collaborazione e appena terminato il periodo di emergenza Coronavirus, con l’assessora all’ambiente Giovanna Cepparello e con l’amministratore unico di Aamps Raphael Rossi, riprenderemo il complicato percorso di revisione del sistema di PaP cercando di adattare il ritiro dei rifiuti urbani in base alle esigenze dei singoli quartieri”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.