Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Parcheggio “fantasia” con lo scooter: multa e rimozione

Sabato 20 Luglio 2019 — 19:53

Al titolare del mezzo a due ruote una sanzione da 42 euro e l'addebito della chiamata del carroattrezzi

Sabato 20 luglio. Giornata di sole e caldo, pomeriggio bellissimo, prettamente estivo. Siamo in via Pascoli a Quercianella, subito dopo la Cala Bianca. Qui la strada è a doppio senso di circolazione, ma il proprietario di questo scooter sembra non essersene accorto. Parcheggiando perpendicolare alla carreggiata, infatti, ha praticamente chiuso il senso di marcia in salita.
In quel punto tra l’altro vige un divieto di sosta e fermata. A questo punto è stato necessario l’intervento della polizia municipale che ha multato il mezzo a due ruote prima, e ha chiamato il carroattrezzi per la rimozione subito dopo, ristabilendo così la normale circolazione della strada. Al proprietario dello scooter quindi sanzione di 42 euro e addebito della chiamata del carroattrezzi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X