Cerca nel quotidiano:


Parcheggio “fantasia” con lo scooter: multa e rimozione

Al titolare del mezzo a due ruote una sanzione da 42 euro e l'addebito della chiamata del carroattrezzi

sabato 20 Luglio 2019 19:53

Mediagallery

Sabato 20 luglio. Giornata di sole e caldo, pomeriggio bellissimo, prettamente estivo. Siamo in via Pascoli a Quercianella, subito dopo la Cala Bianca. Qui la strada è a doppio senso di circolazione, ma il proprietario di questo scooter sembra non essersene accorto. Parcheggiando perpendicolare alla carreggiata, infatti, ha praticamente chiuso il senso di marcia in salita.
In quel punto tra l’altro vige un divieto di sosta e fermata. A questo punto è stato necessario l’intervento della polizia municipale che ha multato il mezzo a due ruote prima, e ha chiamato il carroattrezzi per la rimozione subito dopo, ristabilendo così la normale circolazione della strada. Al proprietario dello scooter quindi sanzione di 42 euro e addebito della chiamata del carroattrezzi.

Riproduzione riservata ©

12 commenti

 
  1. # StefanoL

    Sicuramente qualche… diciamo buontempone lo ha girato. Probabilmente era parcheggiato sul ciglio della strada.

    1. # Marco Pasquino

      Sempre in divieto era!

  2. # Trolley

    A dire la verità verso le 16 c’era anche una macchina parcheggiata solito modo

    1. # carlo

      Insomma va bene così se c’era un altra macchina ci si poteva parcheggiare

      1. # Trolley

        Evidentemente si, oggi sempre alle 16 le macchine erano 2.

        1. # carlo sagona

          ma scusa e la moto e stata tolta col carro attrezzi evidentemente c’è divieto di sosta vedi lo spazio per parcheggiare ????? sia auto che moto

  3. # gaspare

    A Quercianella non è una novità.
    Se la polizia municipale passasse un pò più spesso non sarebbe una cattiva idea, anche solo per educare i menefreghisti.

    1. # miracolo

      L’unica speranza è che il nuovo comandante della Polizia Municipale riporti gli agenti sulla strada a controllare il traffico, motivo per il quale era stato istituito il corpo !

  4. # Luca

    Oh come c’è tornato a casa

  5. # freefree

    e allora venite a vedere tutti i giorni all’inizio di via Solferino nella piazzetta dove c’è l’officina del pane e accanto l’officina auto , parcheggiano le auto prendendo quasi tutta la corsia alla rotatoria e lo ripeto quasi tutti i giorni è la stessa storia , venite a vedere se non ci credete

  6. # Dino farnesi

    Va benissimo, certi comportamenti devono essere sanzionati, ma mi aspetterei altrettanta fermezza nei confronti dei mezzi dei trasportatori e degli artigiani a cui viene graziato qualsiasi comportamento, nello specifico le soste in qualsiasi luogo….

  7. # Fabro

    Ma nella strada di accesso ai bagni Roma è una regola è stata rifatta anche la segnaletica orizzontale .
    Motorini dappertutto marciapiede, percorso pedonale di fronte alla catena di accesso al Moletto
    se un’ambulanza dovesse entrare non potrebbe.
    Vigili intervenite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.