Parto podalico in nave grazie alla squadra della Svs
"Un'emozione unica, che non capita tutti i giorni" raccontano i volontari della Svs
“Un’emozione unica, che non capita tutti i giorni” raccontano i volontari della Svs Enrico, Leo e Gabriele che stanotte insieme alla dottoressa Denise e alla infermiera Anna del 118 sono intervenuti a bordo di una nave dove una donna aveva rotto le acque. La mamma e la figlia, nata podalica a circa 36 settimane, sono state trasportate al reparto di Ostetricia. Entrambe stanno bene. La nave era diretta a Genova ed è stata deviata al porto di Livorno. Al trasferimento della donna dalla nave all’ambulanza hanno collaborato i vigili del fuoco.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.