Partorisce in casa con l’aiuto della squadra Svs
La squadra Svs protagonista del dolce evento
Una donna senegalese di 31 anni dopo aver rotto le acque ha partorito in casa. I volontari e il medico hanno assistito il parto. Mamma e neonato sono stati poi trasportati al pronto soccorso dove ad attenderla c'era l'equipe medico-ostetrica
La squadra medicalizzata della Svs si è recata in una casa in zona Repubblica dove stamattina una donna senegalese di 31 anni dopo aver rotto le acque ha partorito in casa. Attivata alle 6.32, l’autista Dario Mazzantini è arrivato in pochissimo tempo sul posto. La signora era in camera da letto con il marito insieme alla prima figlia e quando sono arrivati volontari e medico hanno contribuito a far nascere il piccolo. Mamma e neonato sono stati poi trasportati al pronto soccorso dove ad attenderla c’era l’equipe medico-ostetrica.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.