Cerca nel quotidiano:


Partorisce in casa ed è mamma per la terza volta

La mamma al momento del parto era da sola in casa. Una squadra della Misericordia di Livorno è intervenuta sul posto e ha trasporato la donna e la piccola in ospedale

venerdì 07 dicembre 2018 11:30

Mediagallery

Neanche il tempo di avvertire che le contrazioni stessero aumentando la frequenza e che di lì a poco sarebbe diventata mamma per la terza volta… che la piccola era già in braccio a lei.
Ha partorito così in casa (in zona Fabbricotti-Roma) una donna di 35 anni, già madre di due figli, moglie di un medico. Il tutto è avvenuto intorno alle 20 di giovedì 6 dicembre. La donna aveva messo in allarme tutta la famiglia pochi minuti prima lamentando le doglie. Il marito aveva quindi contattato al telefono la suocera e preparato gli altri due figli per affrontare al meglio il momento magico quanto delicatissimo.
“Il tempo di scendere giù in strada, affidare i bambini alla nonna, salire di nuovo in casa che la piccolina era già in grembo della mamma – spiega la squadra di sanitari della Misericordia di Livorno (nella foto in pagina), inviata sul posto a seguito della telefonata al 118 fatta dalla famiglia – La 35enne aveva infatti partorito praticamente da sola proprio nel mentre che il suo compagno si era assentato giusto alcuni minuti”.
I sanitari si sono quindi accertati che la bambina stesse bene e che la “tris-mamma” non avesse avuto problemi, poi l’hanno accompagnata sull’ambulanza verso il pronto soccorso di Livorno dove i medici di turno si sono presi cura di lei e della bebè prima di trasferirla nel reparto di ostetricia. Alla famiglia i migliori auguri della redazione di Quilivorno.it.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Laura

    Complimenti e auguri a tutta la famiglia!!!!
    Laura e Nora

  2. # Miky

    Auguriiiiii!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.