Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pass auto, tutte le scadenze caso per caso

Domenica 16 Dicembre 2018 — 08:55

I residenti della nuova Zsc "Mare" dovranno pagare il rinnovo del permesso entro la fine di luglio del 2019. Per tutti gli altri la scadenza è fissata per il 20 dicembre mentre per i professionisti ultimo giorno utile per il rinnovo fissato per il 31 dicembre

Nel corso della seduta di venerdì 14 dicembre la giunta comunale ha approvato una delibera che ridetermina la scadenza dei contrassegni della nuova zona Mare, fissandola al 31 luglio 2019.
I residenti in possesso della lettera, dunque, non dovranno rinnovare il proprio tagliando entro il 20 dicembre, come accade invece per tutti gli altri titolari di un permesso per il posteggio in Zona a sosta controllata o in Ztl.

“Per questa amministrazione non esistono figli e figliastri – commenta l’assessore alla mobilità Giuseppe Vece – In tutte le zone i contrassegni durano 365 giorni ed è giusto che sia così anche per la nuova zona a lettera. Chi ha ricevuto il bollettino, può tranquillamente ignorare l’avviso di pagamento. Chi ha già provveduto potrà invece chiedere di essere rimborsato oppure potrà far valere il pagamento, prolungando automaticamente la scadenza del contrassegno al 30 novembre 2019″.
Il numero di contrassegni residenti distribuiti per la zona Mare risulta essere di 1818.
“Colgo l’occasione – conclude Vece – per ricordare ai professionisti che dovranno rinnovare i loro permessi entro il 31 dicembre del 2018, seguendo la procedura online già utilizzata in passato”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X