Cerca nel quotidiano:


Perturbazione in arrivo

Previsti rovesci e temporali sparsi localmente intensi. Possibilità di forti colpi di vento e grandinate. Codice giallo per venerdì 23 dalle 9 alle 21

giovedì 22 Agosto 2019 14:57

Mediagallery

La sala operativa della protezione civile regionale conferma il codice giallo fino alle 21 di giovedì 22 per rovesci e temporali sulle zone centro meridionali ed emette un nuovo codice giallo per venerdì 23 dalle 9 alle 21. Dopo un temporaneo miglioramento nella nottata una nuova perturbazione interesserà tutta la Toscana ad eccezione della costa grossetana e l’arcipelago. Previsti rovesci e temporali sparsi localmente intensi, in particolare nel pomeriggio sulle zone interne. Possibilità di forti colpi di vento e grandinate.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.