Cerca nel quotidiano:


Pescata una leccia di 26 kg

A tirarla su, "in 7 minuti molto molto sudati", al largo di Tirrenia, sono stati due amici livornesi di 31 anni: Matteo Capecchi e Alberto Filippi

martedì 25 Giugno 2019 09:56

Mediagallery

Pescata una leccia Amia di 26 kg. A tirarla su, “in 7 minuti molto, molto sudati”, sono stati due amici livornesi di 31 anni Matteo Capecchi e Alberto Filippi. I due, appassionati di pesca da anni, domenica 23 giugno hanno mollato gli ormeggi e da Livorno hanno raggiunto la costa di Tirrenia dove al largo, a bordo della barca di Matteo, una Open di circa 6 metri, e con la tecnica di pesca a traina con il vivo, sono riusciti a pescare questo pescione. “Sì, non è stata una passeggiata ma credevo di impiegare più di qualche minuto. Tuttavia, Alberto ed io siamo una squadra in barca e ce l’abbiamo fatta”, racconta Matteo che ora dovrà mantenere la promessa fatta alla fidanzata due anni fa. “Se tiro su una Leccia così grande, le dissi scherzando, ci sposiamo…”.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Franco49

    Era meglio se prendevi un ghiozzo

  2. # ugo

    bravi, complimenti

  3. # aldo

    Ora pero’ mantieni la promessa 😉 Ma aspetta pero’…ora e’ troppo caldo per il ristorante…..

  4. # israel hands

    se ero te la ributtavo in mare zitto zitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.