Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pescato un barracuda alla Terrazza. Anzi due

Domenica 22 Aprile 2018 — 16:56

A fare la "scoperta" è stato il nostro lettore Giuseppe che lo ha fotografato inviandoci la foto. Leggendo l'articolo un altro nostro lettore, Vincenzo, ci informa di aver pescato dalla barca un barracuda di 106 cm e 6,7 kg.

Pescato un barracuda alla Terrazza Mascagni. A fare la “scoperta” è stato il nostro lettore Giuseppe che, appassionato di pesca e pescatore, ha fotografato il pesce inviandoci la foto (cogliamo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente). “Si tratta di un barracuda di circa 90 cm – spiega – Lo ha pescato un signore dallo scoglio davanti all’acquario con canna e esca artificiale. Quando è risalito era molto contento e trafelato. Immagino non sia stato facile tirarlo su. Da amante del mare l’ho voluto fotografare. Non è frequente vedere un barracuda nelle nostre acque. Si muovono in banchi e fa strano saperlo”. Leggendo l’articolo un altro nostro lettore, Vincenzo, ci informa di aver pescato dalla barca, il 21 aprile, davanti ai bagni Tirreno di Livorno un barracuda di 106 cm e 6,7 kg (nelle due foto sotto la principale).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X