Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Piazza Grande, ecco l’albero di Natale. Si accendono le luminarie

Venerdì 2 Dicembre 2022 — 17:43

L'abete in piazza Grande durante le operazioni di installazione il 2 dicembre

L'albero in piazza Grande, a cura di un gruppo di imprenditori "capitanato" da Abate, non sarà il solo: Fondazione Lem al lavoro per posizionarne uno a Collinaia, davanti al Cisternone (in collaborazione con Asa) e in piazza della Repubblica (in collaborazione con il Christmas Village)

E’ arrivato il 2 dicembre l’albero di Natale in piazza Grande. Alto circa 11 metri una volta ultima l’installazione verranno accese le luci. Giuseppe Abate, il titolare dell’omonima ditta e capofila del gruppo di imprenditori coinvolti nell’iniziativa: “E’ un regalo alla città che abbiamo sempre fatto e che continueremo a fare. Ricordo che si tratta di un abete di vivaio, nella fattispecie Normandiano”. Il standard”>gruppo di imprenditori è formato da: Abate, Di Gabbia, Lumar, Bettarini Gru, Spagnolo Autotrasporti e Barbini Vivai e Piante di Grosseto. L’albero in piazza Grande non sarà il solo in città: con la supervisione del vice presidente Adriano Tramonti la Fondazione LEM, che ha già provveduto a installare le luminarie e che dal 3 dicembre dovrebbero entrare in funzione, è al lavoro in queste ore per posizionare un albero di Natale di vivaio anche a Collinaia, davanti al Cisternone (in collaborazione con Asa) e in piazza della Repubblica (in collaborazione con il Christmas Village).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X