Cerca nel quotidiano:


Piazza XX, coperte le buche e sistemato l’asfalto

L'intervento è stato realizzato in questi giorni dall'Ufficio Lavori del Comune di Livorno

Venerdì 14 Febbraio 2020 — 08:10

Mediagallery

Intervento urgente del Comune in attesa della definitiva riqualificazione

Con lo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini sono stati effettuati lavori urgenti al manto stradale ed ai marciapiedi in piazza XX Settembre. L’intervento è stato realizzato in questi giorni dall’Ufficio Lavori del Comune di Livorno. Sono state ricoperte buche e sistemato l’asfalto sul quale si sono creati avvallamenti pericolosi per i pedoni ed i motociclisti. L’intervento definitivo di riqualificazione della piazza è stato inserito nell’elenco dei fabbisogni carreggiate rilevate al 31 gennaio 2020.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.