Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Piazza XX: verso il restauro del “Canapone”

Mercoledì 22 Agosto 2018 — 11:58

L'avviso è stato pubblicato dopo che un'associazione si è fatta avanti con una proposta al fine di garantire piena trasparenza dell'intervento

Si rende noto che Associazione Soroptimist International d’Italia Club di Livorno ha presentato al Comune di Livorno una proposta per realizzare, a propria cura e spese, l’intervento di restauro della statua del Granduca Leopoldo II di piazza XX settembre.

“Cogliamo positivamente questa occasione di collaborazione e ringraziamo Associazione Soroptimist per questa proposta di sinergia, un format che auspichiamo di replicare anche per altri beni artistici e culturali della Città di Livorno da restituire al giusto splendore” così Francesco Belais, assessore alla cultura del Comune di Livorno.

Per garantire piena trasparenza all’operazione è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse al fine di consentire anche ad altri soggetti interessati di presentare proposte analoghe.

L’avviso è consultabile sul sito del comune di Livorno nella Sezione Bandi e Gare> Avvisi

La documentazione dovrà essere recapitata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 31 agosto 2018 al Comune di Livorno – Piazza del Municipio 1- Ufficio Provveditorato, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] oppure mediante plico fatto pervenire mediante consegna diretta o servizio postale all’Ufficio Informazioni URP del Comune di Livorno, posto al piano terreno del Palazzo Civico.

Dopo tale data si provvederà a dar corso all’intervento, sempre nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento fra gli operatori che abbiano eventualmente manifestato interesse.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X